Caricamento immagini...

Tudor a WandW

Al Palexpo, oggi 1.4.2025 Tudor ha esposto molte novità nelle collezioni Black Bay, Black Bay Pro, Black Bay Chrono e Pelagos Ultra. Fra loro un inedito Black Bay diametro 43 mm certificato Master Chronometer e un Pelagos w.r. fino a 1.000 metri. E ancora Black Bay 58 con quadrante bordeaux e lunetta abbinata, Black Bay Pro con eleganti dettagli estetici e Black Bay Chrono in acciaio con bracciale a cinque maglie.

New Tudor in WandW 2025, a Brand with a personal identity for design and movement.

Tudor il nuovo Pelagos w.r.a mille metri

Nella famiglia TUDOR i Pelagos sono orologi‑strumenti da immersione, il Pelagos Ultra è nato come una sfida, perché raggiunge il livello più alto di impermeabilità dell’intera gamma: 1.000 metri. La cassa in titanio con lunetta girevole unidirezionale, è stata ridisegnata con un diametro di 43 mm. La luminescenza, ripensata per accrescere la visibilità, ha due diversi colori: blu e verde. Anche il bracciale è stato interamente riprogettato tenendo presente il nuovo livello di impermeabilità. Il movimento è il Calibro di Manifattura MT5612.

Questo nuovo orologio è disponibile con un bracciale in titanio satinato con lo speciale fermaglio per la regolazione rapida della lunghezza. Per la prima volta un utile indicatore presenta un indice luminoso che consente di distinguere facilmente com’è regolato il bracciale. Il Pelagos Ultra però è disponibile anche con un cinturino in caucciù nero con fibbia ad ardiglione in titanio, assicurato alla cassa da maglie terminali in titanio. Nella confezione è inclusa inoltre una prolunga in caucciù che permette di allungare ulteriormente il cinturino, fino a 110 millimetri.

Intrigante per tutti questi Turod la definizione “born to dare”, nati per osare, la migliore testimonianza del valore che ormai da alcuni anni ha fatto “emancipare” questo Marchio, a lungo, cadetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *