Caricamento immagini...

TAG HEUER a WandW 2025

Se Hublot Big Bang Anniversary che abbiamo pubblicato oggi, aveva 5 nuovi orologi, TAG Heuer (che fa parte dello stesso Gruppo e che è tornata a WandW) ne ha svelati sei. La collezione è quella iconica dei Carrera Day-Date e Carrera Twin Time.

Six novelties: Carrera Day-Date and Carrera Twin Time, unveiled by TAG Heuer with different dial colors and two authomatic movements: TG31 and TG31-3, both with 80 hours power.

Per entrambi i modelli cassa diametro 41 mm w.r. a m.100 in acciaio inossidabile con bracciale analogo legato ai dettagli cromatici; la lunetta è stata assottigliata per rendere più leggibile il quadrante. Il cristallo di zaffiro è posizionato anche sul retro dell’orologio per far ammirare il movimento automatico. Questo è il Calibro TH31, mentre nei Twin Time è il Calibro automatico TH31-3, entrambi hanno una carica di 80 e sono stati sviluppati in collaborazione con AMT. Sul retro di tutti gli orologi si legge anche una frase a ricordo del legame con i primi Heuer Carrera voluti da Jack Heuer.

I Carrera Day-date hanno la finestrella della doppia data alle 3 mentre nei Twin Time la data è alle 6 e quella del giorno con le 24h differenziate fra giorno e notte, è indicata sul rèhaut . Questi i colori per i quadranti dei Carrera-Day-date con indici geometrici applicati, blu-nero sfumato, nero profondo, rosso sfumato, opaline sfumato grigio scuro; per i Twin Time si può scegliere tra verde e blu, in entrambi i casi sfumati con indici sono in cifre arabe.

A queste novità se ne aggiungono altre come per esempio la collezione dedicata alla Formula 1 di cui TAG Heuer è adesso official timekeeper e il movimento Solargraph che presenteremo a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *