Caricamento immagini...

IWC news

Nel 2025 il Mondo della F1 vedrà grandi novità: un nuovo sponsor orologiero per tutta la durata del Campionato (e non solo nel 2025) l’arrivo in Ferrari di un pilota plurimedagliato (e speriamo che non si creino troppe rivalità tra i due, visto che Leclerc resta) e l’addio di Carlos Sainz. Tutte le squadre, stanno ultimando i preparativi e oggi, 16 Gennaio, IWC ha svelato il nuovo orologio realizzato per il Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team del quale sin dal 2013 è Official Engineering Partner.

Many novelties in F1 World Campionship 2025 and IWC has unweiled on January 16th new watch made for Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team.

Il Pilot Watch Mark XX sarà indossato a bordo pista dai membri del team, compresi meccanici, tecnici e responsabili della strategia di gara. Il nuovo automatico ha la cassa ø 40 mm w.r. a 10 bar realizzata in titanio grado 5 color grigio opaco; sul quadrante nero dettagli nel tradizionale colore verde del Team (lancette a foglia, indici, minuteria) e, in coordinato, il cinturino in gomma dotato di sistema easy-change. Il movimento è il calibro di Manifattura IWC 3211, automatico, 28.000 A/h, 28 rubini, carica di 120 ore. Il fondello chiuso è inciso con piccoli esagoni e mostra la scritta Mercedes-AMG PETRONAS F1. Team”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *