Nel 2025 Hublot ha realizzato, svelandola in gennaio a WandW, un’edizione esclusiva per Pisa 1940. I venticinque esemplari mostrano sul quadrante blu uno dei simboli milanesi: la cupola della Galleria Vittorio Emanuele.
A special limited Hublot edition for Pisa 1940, whose Flagship store is in the middle of the fashion city. Ten watches have titanium case, ten high-tec ceramic and only five have Gold King 18 k case; all are equipped with authomatic Caliber HUB1110 and show a wonderful blue worked dial.

Le varianti disponibili sono tre: dieci sono in ceramica nera, dieci in titanio e cinque in King Gold 18K la lega esclusiva di Hublot; logicamente abbiamo scelto quest’ultima, nella foto sopra, non solo per mettere in risalto l’edizione della tiratura limitata con meno esemplari, ma anche per ricordare i legami che uniscono la Manifattura di Nyon allo storico negozio milanese che, nel quadrilatero della moda è un Flagship Store di oltre 1.200 mq con 5 boutique monomarca e i relativi centri assistenza.
Le casse ø 42 mm, spessore 10,4 mm, w.r. a m. 50, sono lucide e satinate, il fondo è in King Gold 18K o in ceramica lucida o in titanio satinato. L’aspetto estetico si completa con il cinturino in caucciù blu strutturato a righe, la cui fibbia pieghevole è in King Gold 18k 5N, acciaio placcato nero o in acciaio. I quadranti sono lavorati a raggi di sole, il colore scelto è il blu. Infine il movimento è il Calibro automatico HUB1110, A/h 28.800, rubini 25 e riserva di carica 48 ore.