A pochi giorni da Domenica 20 Aprile 2025 (Pasqua per i cattolici) la Marca svizzera mette in risalto il suo automatico Pioneer Centre Seconds Sunny in acciaio ø 40mm con un bellissimo quadrante fumé giallo e movimento HMC 201.
Next Sunday (April 20th) is Easter and H.Moser & C. unveiles its Pioneer Centre Seconds Sunny with a yellow dial and a 3 days authomatic movement.
Queste le principali caratteristiche della Referenza 3201-1200: cassa in acciaio ø 40 mm, w.r. a 12 ATM con vetro zaffiro anche sul fondello. Lo spessore della cassa senza vetro zaffiro è di mm 10,6; la corona a vite mostra la M.
Sul quadrante giallo sfumato che attira l’attenzione e sfoggia un nuovo disegno, il logo è in lacca trasparente, gli indici applicati sfaccettati e le lancette a forma di foglia sono trattati Super-LumiNova®.
Il movimento automatico solo tempo, ha 21.600 A/h e 27 rubini, massa oscillante bidirezionale (sistema pawl) incisa, carica di tre giorni, molla di carica Original Straumann®; accurata la finitura con doppie strisce e ponti della platina parzialmente scheletrati. Il cinturino in gomma bianca (con fibbia incisa con il logo di H. Moser & Cie) completa questa referenza perfetta per il periodo pasquale visto che si ispira, cromaticamente, alle uova.