Il Gruppo LVMH, grazie al dinamismo impresso da La Fabrique du Temps Louis Vuitton, ha scelto per riproporre gli orologi che Gerald Genta ideò durante una vacanza in Sardegna, lo storico negozio milanese Pisa 1940 di via Pietro Verri che da Marzo 2025 li propone, in esclusiva, al mercato italiano.

Gentissima, con l’iconico design ispirato dal riccio di mare, è disponibile da Pisa 1940 in titanio e oro, con quadranti in madreperla accuratamente lavorati a guillochage e cinturini cromaticamente coordinati. Riscoprire marchi iconici è un esercizio affascinante, si sbloccano ricordi rivivendo momenti della storia ancorandoli al presente e proiettandoli nel futuro. “La nuova collezione gérald genta: Gentissima Oursin, con le sue forme decise e impattanti, mi ha subito conquistata!” ha affermato Chiara Pisa, Amministratore Delegato di Pisa 1940.
La cassa in titanio grado5 , ø 36,5 mm, w.r. a m.30, spessore mm 9,6, accoglie il calibro GG-005 automatico, quella in titanio grado 5 oro rosa, oro bianco o oro giallo, è impreziosita da diamanti. Il quadrante è antracite o in madreperla cromaticamente coordinata.