Oggi 24.3.2025 dopo due anni di complessi lavori di ristrutturazione affidati a famosi architetti, è stato inaugurato, nello storico edificio ottocentesco di Via Montenapoleone 2, il Flagship Store milanese.
Today new Flagship Bvlgari Store in Milan has been opened; up to next June 29th don’t miss to visit historical jewellery exhibition “Tubogas & Beyond”, while in Flagship Store there are Bvlgari jewels, and watches collections together with fashion accessories.

Nel corso dell’inaugurazione Matteo Morbidi, Direttore Generale della Fondazione Bvlgari e Laura Burdese hanno annunciato un importante intervento di patrocinio del Marchio romano per il Museo del Novecento. Inoltre da oggi sino al 29 Giugno 2025 sui tre piani del Palazzetto Taverna Radice Fossati arredati da famosi architetti si potrà ammirare la collezione storica di Bvlgari: ‘Tubogas & Beyond’ ispirata dai tubi di collegamento del gas per illuminare gli ambienti nel XX Secolo; nella selezione scelta per questa importante apertura spiccano il primo bracciale Tubogas realizzato nel 1941 e il primo orologio Tubogas (1948-1949) così come un choker Monete Tubogas in oro tre colori e monete greche antiche del 1974, appartenuto alla collezione privata di Barbara e Frank Sinatra. Il pianoterra del flagship store è un tributo alle collezioni iconiche di gioielli e di orologi, tra cui Serpenti, Bvlgari Tubogas, Divas’ Dream, B.zero1, Octo, e agli accessori in pelle e seta. “Con l’apertura del nuovo flagship store di via Montenapoleone – ha dichiarato Laura Burdese – viviamo un momento di grande significato, non solo per Bvlgari, ma anche per Milano. La nostra nuova ‘casa’ milanese è un luogo che non solo rappresenta il nostro impegno nell’eccellenza, ma che racconta una storia ricca di bellezza, cultura e arte. Affonda le radici in una tradizione orafa che abbraccia oltre 140 anni di storia e guarda al futuro con innovazione e visione contemporanea. Un punto di incontro tra passato, presente e futuro, un ponte tra le nostre due città del cuore, Roma e Milano. Entrare nella boutique Bvlgari di via Montenapoleone significa immergersi in un design che evoca le nostre origini romane, intrecciandosi sapientemente con un tributo all’energia di Milano“.