Caricamento immagini...

Burgundy: colore “in”

Il Tourbillon di H.Moser & C. viene messo in risalto dal nuovo colore scelto per il quadrante dell’orologio con cassa in oro rosso ø 40 mm w.r. a m.120, presentato il 20 Gennaio 2025. Si può dire, vedendo la palette cromatica attuale del comparto orologiero che quest’anno il rosso Burgundy è tra i preferiti e non solo dal Marchio di Neuhausen am Rheinfall.

New dial color for H.Moser & C. Tourbillon and an improved version of authomatic caliber, red gold 5N case ø 40 mm w.r. m.120.

Nuovo e di impatto il colore del quadrante Burgundy fumé, con il logo H. Moser & Cie in lacca trasparente, che si sposa perfettamente all’oro rosso della cassa 5N. Sulla superficie lavorata a soleil gli indici sfaccettai applicati sono trattati Super-Luminova® come le lancette a foglia. Elegante, ma anche pratico, questo orologio si inserisce bene nell’ambito della vita quotidiana anche per il cinturino traforato. Il movimento automatico è una versione migliorata esteticamente e tecnicamente del noto Calibro HMC804. L’attuale Calibro HMC805 (ø 32,0 mm o 14 1/4 linee, spessore mm 5,5) con ponti in colore grigio parzialmente scheletrati per vedere meglio il ruotismo e le ruote bidirezionali della carica automatica, ha il rotore smussato; la riserva di carica è di almeno 3 giorni; questi altri dettagli tecnici: A/h 21.600, carica automatica a cricco bidirezionale, massa oscillante scheletrata in oro rosso 18 carati con inciso il logo H. Moser & Cie, doppia spirale originale, tourbillon volante con ponte scheletrato rifinito in antracite con doppie strisce Moser. Cinturino in caucciù, tessuto, alligatore cucito a mano, chiusura in oro rosso 5N con incisione del logo H. Moser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *