Caricamento immagini...

Bremont news

Visto che il meteo di Gennaio 2025 mette in guardia contro temperature glaciali e forti nevicate (non è stata disputata in Austria una prova di coppa del Mondo), Bremont London ne approfitta per ricordare i suoi più recenti segnatempo in grado di sfidare anche le temperature più rigide.

Bremont new Supermarine watches can afford bad weather; limited editions to 200 watches or 500 according dials colors: ember red, blue or green.

Questi Supermarine realizzati nel 2024, hanno la cassa ø 40 mm in acciaio 904L w.r. a m.300 (sul fondo pieno l’immagine dei continenti) e la lunetta bidirezionale per indicare, sull’inserto in alluminio bicolore per il giorno e la notte, il secondo fuso orario su 24 h. Il movimento automatico è il Calibro 11 1/2’’’ BE-93-2AV su base ETA, i rubini sono 25, le A/h 28.000, la riserva di carica è di 50 h; ruota del bilanciere in Glucydur, molla del bilanciere in Anachron e quella principale in Nivaflex. Il quadrante con colori sfumati più scuri sul bordo è rosso brace, blu ghiaccio o verde foresta, le lancette sono trattate Superluminova come il punto a ore 12 sulla lunetta, la lancetta del secondo fuso termina con un triangolo rosso. Della versione Ember Red sono disponibili solo 200 esemplari, per quelle Glacier Blue e Tundra Green le tirature limitate salgono a 500 esemplari. Infine il cinturino che li completa è in caucciù coordinato al colore del quadrante oppure si può scegliere il bracciale in acciaio 904L facilmente adattabile ad ogni dimensione del polso. Questi Supermarine sono disponibili solo online su Bremont.com oppure nelle boutiques Bremont.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *