Caricamento immagini...

Blancpain e S.Valentino

Oggi è il 4 Gennaio 2025 ed è ancora presto per pensare alla data del 14 Febbraio, giorno dedicato agli innamorati, anche perché la proposta di Blancpain l’abbiamo pubblicata in Dicembre visto che era stato se non il primo, uno dei primissimi a proporre un nuovo San Valentino.

There is plenty of time from today to next February 14th, Valentine Day; keep it to look arround in order to choose the best watch for your love. Blancpain we are publishing here it’s only to remember the date, as the 14 watches surely have already been sold.

Il nuovo Blancpain era corredato dalla complicazione delle fasi di luna e nell’ultimo mese del 2024 la luna nuova si è verificata una volta in più, rispetto alle 4 tradizionali inoltre gli esemplari erano solo 14 e sicuramente sono stati tutti venduti, così lo pubblichiamo solo come memento perché gli innamorati incomincino a guardare tutte le novità alla ricerca di quella che più si addice alle loro disponibilità economiche. Non è necessario spendere un capitale per fare un dono ricco di significati e oggi anche le Marche più piccole hanno perfettamente compreso come un orologio, oltre a indicare ore e minuti, possa offrire qualcosa di più sotto il profilo sentimentale. Dunque buona caccia nel web.

Tornando al prezioso Lady Bird (cassa ø 34,9 mm in oro bianco, diamanti e lancetta dei secondi con un cuore di Cupido trafitto dalla freccia) ne ricordiamo i dettagli tecnici che avevamo omesso di Dicembre, come la spirale in silicio che ne aumenta la resistenza al magnetismo e consente di far vedere, dal fondo in vetro zaffiro, il movimento automatico, Calibre 1153L (3Hz), la cui riserva di carica arriva a 100 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *