Caricamento immagini...

2025 tanto bronzo

e cromaticamente altrettante scelte del rosso Burgundy sulla lunetta (ma in alcuni casi anche per il quadrante). Lo abbiamo constatato anche nelle due recenti versioni dell’Omega Seamaster Diver w.r. a m.300.

New Omega Seamaster Diver w.r.m.300 with red Burgundy bezel, black mat dial and Bronze Gold Case ø 42 mm; authomatic Caliber Master Co-Axial 8806.

Dopo la versione dello scorso Dicembre in titanio-bronzo Gold e quadrante verde, arriva adesso il Master Chronometer Bronze Gold con cassa ø 42 mm e fondo a vista per vedere il calibro OMEGA Master Co-Axial 8806 certificato Master Chronometer dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS). Ispirato al Seamaster Diver 300 m 007 Edition del 2020 nel film No Time to Die, ha il quadrante nero opaco in alluminio sabbiato e lancette in PVD Bronzo Gold 18 k, gli indici anneriti sono trattati Super-LumiNova vintage; il logo e il nome OMEGA, sono in marrone chiaro. Indovinato, cromaticamente, l’abbinamento con l’anello in alluminio anodizzato rosso della lunetta girevole unidirezionale. A seconda dei gusti si può scegliere il modello con bracciale in maglia Bronze Gold spazzolato e chiusura deployante oppure optare per il cinturino integrato, sopra fotografato, in caucciù nero con fibbia in Bronze Gold.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *