Caricamento immagini...

2.3.25 Aggiornamento n°1

Fra meno di un mese Ginevra diventa la capitale internazionale orologiera, coinvolgendo nel Palexpo, Time To watches in Villa Sarasin e altre location nell’intera città (aperte anche al grande pubblico dopo essere state riservate agli operatori) chi lavora nei comparti orologieri e chi è spinto solo dalla passione per gli orologi.

New Time-table in order to schedule on last next March week and in April first week, a lot of interesting novelties.

Le notizie si susseguono, spesso coperte da Embargo più meno lontano, così ci sembra utile fare un primo aggiornamento che potremmo definire “recall”.

Vanguard ha scelto di essere, da Lunedì 30 Marzo a venerdì 4 Aprile, al Beau Rivage Hotel.

Time to watches a Villa Sarasin, può contare, oltre alle nuove presenze di Squale, Azimuth, NixieFab France, Blackout Watches, anche su quella di Lorige, un Marchio francese, fondato nel 2018 da Philippe Dumas, Clément Etienvre e Emeric Paraud, che per la prima volta, dal 1° al 6 Aprile, partecipa a una rassegna di orologi. Sempre a Villa Sarasin ci sarà Breva Genève con una novità coperta, ancora per poco, da Embargo e c’è molta curiosità per la presenza di un imprenditore olandese, Tom van Wijlick, che sta facendo rinascere due marchi francesi: Le Bois (fondato nel 1934 da Raymond Dodane) ed Airain (nel 1950 lanciò il cronografo Type 20 Dodane) che hanno saputo destare il suo interesse di esperto collezionista.

Palexpo: senza dubbio l’attrazione maggiore sarà quella dei nuovi Audemars Piguet, ma anche Arnold & Son comemolti altri Marchi, hanno promesso qualcosa di molto interessante; WandW 2025 inoltre sarà collegata con un bus anche all’ imbarcazione RVOW attraccata a Port Wilson Hotel e ancora Eberhard & Co. è presente nel Mezzanino del Palexpo, vicino al Press Center tanto per non citare che qualche nome. Non dimentichiamo infine che il programma, della prima settimana di Aprile, ideato da FHH per il grande pubblico è pieno di appuntamenti “irrinunciabili”; lo si può studiare sul sito di WandW che questa volta accoglie a fianco di quelle presenti nell’edizione precedente anche Bvlgari e sei Maison indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *