Caricamento immagini...

Zenith Jungle

Per gli appassionati di cronografi Zenith propone, alla fine del 2024, il suo Defy Extreme Jungle, che con gli altri della trilogia, è dedicato alle zone più estreme della Terra.

Three new Zenith Defy Extreme Chronograph with titanium case, ø 45 mm, w.r. m.200, have been unveiled in December 2024; here we are publishing the version tribute to Jungle, with dodecagonal bezel in tiger’s eye mineral stone, like its chronograph pusher protectors.

L’edizione è limitata a 50 esemplari e sia la scelta grafica sia quella cromatica trasportano nella giungla della quale riprendono gli affascinanti colori. Il movimento è il rivoluzionario calibro El Primero 9004, che da vita al cronografo automatico più veloce del mondo con precisione a 1/100 di secondo; le A/h sono 36.000, la carica è di 50 h. La cassa in titanio spazzolato e pietra occhio di tigre, diametro 45 mm è w.r. a m.200; il quadrante dal fondo verde come l’ambiente al quale è dedicato, è protetto da vetro zaffiro colorato, con i tre contatori che riprendono il colore della pietra occhio di tigre come i pulsanti della cronografia. Il Defy Jungle è completato da un cinturino in caucciù verde kaki,come il quadrante, e uno in Velcro nero, chi lo preferisce può scegliere il bracciale in titanio (tutti sono facilmente sostituibili).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *