La scelta cromatica di Tudor, da oggi Official Time Keeper dell’Inter Miami Football Club non ha nulla a che fare con le “quote rosa”, ma si riferisce solo alla luminosità solare della Florida.
Tudor is now Official Time Keeper of Inter Miami Football Club and will follow soccers on Chase Stadium and all over Florida.
La squadra sportiva dei professionisti americani è alla sua quinta stagione nella Major League Soccer; gioca e si allena nella sua struttura centralizzata di 34 acri, che comprende il Chase Stadium, un centro di allenamento di quasi 5.000 metri quadrati e sette campi a Fort Lauderdale, in Florida. Tra le attività anche l’Accademia per squadre giovanili (12/19 anni) continuando nella filovia “Born to dare” (nato per osare) che la Marca orologiera ha scelto da tempo. Tra i legami con gli ambasciatori della Mara elvetica ricordiamo anche David Beckham, che molti anni prima della nascita del Club, ricevette da Tudor un Pelagos che sul quadrante aveva lo stemma dell’Inter Miami FC e Beckham lo indossò ad ogni partita.