Nuovi materiali impiegati nei sei nuovi cronografi svelati nel Settembre 2024 in questa collezione, due hanno lo scappamento a tourbillon.
Six new chronographs unweiled on September in this collection born in 2016, new size of titanium case, worked dials, ceramic bezels or golden, manufactured movement Authomatic Caliber TH20.00 for four of them and Caliber TH20-09 for two watches with tourbillon escapement
Un nuovo design a container per la cassa w.r. a m.100 (di dimensioni ridotte, 44 mm, rispetto alla prima presentazione del 2016, con oblò in vetro zaffiro sul retro e bariletti integrati nella cassa) il profilo concavo ha una lavorazione ispirata alla velocità; la lunetta è in ceramica nera con scala tachimetrica. Di facile lettura il quadrante scheletrato ha trame e stemma centrale e dettagli cromatici blu, arancio, rosso e giallo; essendo aperto mostra il movimento, con lancette e indici trattati SuperLuminova ad emissione verde; i contatori supplementari indicano i minuti cronografici al 3, i secondi continui al 6 e le ore cronografiche al 9; il datario, con disco a vista è a ore 6. Tre cronografi hanno la cassa in titanio grado 2 e la lunetta in ceramica sabbiata, il quarto sempre con cassa in titanio grado 2 ha i bariletti in oro rosa 18K 5N, anse dorate e lunetta in ceramica nera. Il movimento è il calibro cronografico di Manifattura con ruota a colonne TH20.00 (su base Heuer 02, 28.800 alternanze/ora, 80 ore di autonomia grazie ai due bariletti integrati nella cassa).
I due cronografi con scappamento a Tourbillon hanno le stesse misure dei primi quattro, variano però i colori e i materiali. Due le varianti: in carbonio nero oppure in oro rosa, rispettivamente con dettagli grigi rodiati o oro rosa sul quadrante. Il movimento di Manifattura a carica automatica e con ruota a colonne è il Calibro TH20-09, riserva di carica 65 h. Infine i Carrera Extreme Sport sono disponibili, come quadranti, anche per il modello Connected Calibro E4 con tecnologia connessa.