Nel XX secolo le attrezzature di Swiss Timing, si chiamava così il servizio sportivo di cronometraggio delle diverse gare internazionali, facevano scalpore perché registravano il centesimo di secondo; gli anni passano, gi atleti migliorano le loro prestazioni e questo limite non è stato sufficiente ieri, 4 gosto 2024, durante la finale Olimpica dei 100 metri; infatti i due americani hanno fatto scattare la cellula con un tempo identico: 9 secondi e 79 centesimi.
During XX Century Swiss Timing (this was its name) registered 100° of second in many challenges, yesterday at Paris 2024 two american crossed together 100 m final with the same time, and it was necessary to print the final registrato and task judges to examine it.
Oro ex equo? Uno schiaffo per la precisione elvetica e così, stampando l’immagine degli atleti e impiegando la vista dei giudici, sicuramente a 10 decimi, si è notato che la testa di Lisley era più avanti di quella di Thompton. A volte anche i mezzi elettronici sono superati dalle capacità dell’uomo.