Panerai, nel 2024 ancora Official Time Keeper del Salone del Mobile.Milano, ha impostato l’impegno in modo da coinvolgere, dal 16 al 21 Aprile, non solo il quartiere fieristico a Rho, ma anche la città. Due i punti chiave: un innovativo negozio pop in Fiera e Casa Panerai di via Montenapoleone.
Panerai Official Time Keeper at 2024 Salone del Mobile, not only in Rho Exhibition but also in the heart of the City, where in Montenapolone Brand opened in 2023 Casa Panerai.
Jean-Marc Pontroué, dal 2018 CEO di Panerai dove aveva sostituito Angelo Bonati, ha sottolineato il profondo legame della Marca con la città lombarda. Lo ricordiamo quando, per la seconda volta, lo intervistammo a Milano nel 2015 quando era ancora CEO di Roger Dubuis, un Marchio allora abbastanza difficile da far comprendere, ma che poi ha imboccato il giusto percorso.
Con Panerai meno problemi in fatto di visibilità e diffusione anche perché il lavoro del precedente CEO, compreso il recupero e il restauro dell’imbarcazione d’epoca, ha creato una buona base su cui lavorare. In quanto alla presenza a Rho in Fiera questo è lo stand Panerai, punto di incontro per appassionati del Marchio, per bere un buon caffè e naturalmente per immergersi nel mondo Panerai con fotografie, video e….gli orologi.