Nel cuore di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele i due Marchi hanno inaugurato il 18 gennaio una prestigiosa boutique che si sviluppa su tre piani: a piano terra accoglienza dei clienti, all’ammezzato la vendita e al terzo lo spazio esclusivo è destinato a incontri o presentazioni riservati a VIP.
A new Boutique Rolex-Rocca was opened on January in the heart of Milan, Gallery Vittorio Emanuele.
La marca orologiera ginevrina con due punti vendita monomarca (uno quello nuovo a Milano e uno a Punto Cervo) è presente in 13 punti vendita Rocca.
Il Gruppo Damiani (di cui Rocca fa parte) dispone di 25 boutique nelle vie più importanti dello shopping italiano, oltre che a Lugano e a Tirana ed è presente negli aeroporti Fiumicino, Malpensa e Milano. Giorgio Grassi Damiani commentando la nuova realtà milanese ha sottolineato come il rapporto tra Rocca e Rolex sia di lunga data e anno dopo anno si rinsaldi sempre di più. “In questa occasione ha detto – celebriamo non solo una nuova prestigiosa apertura, ma soprattutto il forte legame tra due realtà accomunate dalla vocazione all’eccellenza”. Il progetto degli interni, di ACPV Architects Antonio Citterio Patricia Viel, prende spunti dall’esterno per colori, disegni e materiali creando un interessante e inedito filo conduttore.