Nella primavera 2024 la Maison fondata nel XX sec. da Raymond Weil con Simon Bedat, ha proseguito sulla strada indicata dal fondatore, arrivando ai rappresentanti dellla terza generazione familiare, prima con il genero e la figlia e poi con.i nipoti.
New versions of RW millesimé unweiled by Brand founded in XX Century by Raymon Weil and Simone Bédat and today managed by third generations of Weil famil, during last WandW.
Presente al Palexpo di WandW, anche in un’edizione nillesimata che senza dubbio sarebbe piaciuta a Mr Raymond anche, se forse, gli avrebbe dato un nome legato alla musica lirica di cui era esperto e appassionato. Già così però, questo orologio, che era stato premiato nella Catégoria ‘Challenge’ al G.P.H.G.del 2023, mostrava le scelte della terza generazione dei proprietari: produrre orologi di ottima qualità con un design attuale ma allo stesso tempo classico e, connotato da fasce di prezzo, abbordabili.
A WandW della scorsa primavera, a questa proposta se ne sono affiancate altre dieci che coprono le scelte di molti appassionati. Nuove versioni dell’automatico millesimé con fasi luna ø 38,5 mm; la collezione femminile con cassa ø 35 mm e movimento automatico anche con fasi di luna; un cronografo automatico carica 56 h. Tutti orologi con cassa in acciaio, fondo anche a vista e quadranti in vari colori, da quelli più classici ai nuovi come il Denim, che pubblichiamo. Ci auguriamo che tutto ciò significhi il ritorno di questa Marca nella fascia di mercato che abbiamo conosciuto quando al timone c’era mr Raymond.