La collezione dei RAYMOND WEIL millesimati ha compiuto un anno e nel Settembre 2024 sono stati presentati cinque nuovi modelli con cassa ø 35 mm che con la loro eleganza si sposano ai polsi femminili.
During last WandWonders RAYMOND WEIL unweiled many noveltis in its collection Millesimé, with case 35 mm, colored dials and authomatic movements.
Due le referenze principali: Ref. 2125 e 2145. Nella prima la lancetta dei secondi è al centro e i quadranti sono nei colori argento blu denim e un rosso che si riallaccia al vino, la cassa, spessore mm 9,18 è in acciaio trattato oro rosa con analogo bracciale o in acciaio con cinturino in pelle, i quadranti sono a settori e il movimento è il calibro automatico RW4200. La seconda offre le fasi lunari sui quadranti in argento e indici in cifre arabe; la cassa (spessore mm 9,98) è in acciaio trattato oro rosa per il quadrante in argento o in acciaio per il quadrante blu denim, questa versione incastona 16 diamanti di laboratorio sulle anse; il movimento automatico è il Calibro RW4280.
La riserva di carica per entrambe le referenze è di 41 ore, la corona reca il logo RW e i prezzi sono attentamente calibrati.