Caricamento immagini...

Quinto W.O.I. in arrivo

Tra due settimane è in arrivo la quinta edizione di W.O.I. che, lasciata Tortona, si è trasferita a Novi Ligure, in collaborazione con il Comune, nel Museo dei Campionissimi dove è stata affiancata anche da altre iniziative interessanti in appositi spazi.

Within 2 Weeks the 5th W.O.I. will be in Novi Ligure, don’t miss to see it. Here some novelties about, but visiting Exhibition it will be possible to see many much more.

Non perdete l’occasione di visitarla, l’ingresso è libero previa registrazione obbligatoria a www.watchesofitaly.com – watchesofitaly@ ,mentre qui pubblichiamo alcune delle novità preannunciate da Marchi, da sempre presenti e da altri che l’hanno scelta per la prima volta.

Ichnos Watches sarà ancora una volta Watches of Italy l’occasione per il lancio della prossima novità, un segnatempo dedicato alla diportistica con linee compatte; il movimento Peseux 7001, spessore di appena 2.5 mm, consentirà di racchiudere in 7 millimetri la cassa di un orologio in grado di resistere ad una profondità di 150 metri.

Inceptum© mostrerà il primo prototipo del suo nuovo movimento “Inceptum I-02”: calibro meccanico a carica manuale di forma tonneau (larghezza 23.8 mm, altezza 25 mm) con uno spessore complessivo di 3.15 mm. La riserva di carica è di 44 ore mentre il bilanciere oscilla con 21.600 a/h.

Millemetri, un brand di Firenze Timepieces srl, erede della grande tradizione manifatturiera toscana e principalmente di Anonimo Firenze, propone il suo nuovo modello Levanto 2024 (cassa carrè galbè 42 mm in lega speciale di bronzo marino, calibro Landeron 24 modificato piccoli secondi, W.R. 100 ATM)

Naga Time Co. presenterà il suo primo modello Naga 39 (39mm, acciaio inox 316L, Miyota 9039, W.R. 100 metri, fondello con bassorilievo, bracciale integrato). Tutto il design, proprietario ed esclusivo, è depositato all’EUIPO.

NOSTAS un Marchio romano che ci ha incuriosito, presenterà l’Audace 500 (diver, W.R. 500 metri)

Veitha, ispirato a Vertumno, divinità mitologica romana del mutamento e della metamorfosi presenterà in anteprima mondiale, con un’inedita complicazione, l’orologio “convertibile”. Lo Statim-38, dal latino “istantaneo”, può variare colori, finiture, stili e funzioni grazie a sistemi di quadranti brevettati, cover intercambiabili oltre a bracciali e cinturini a sgancio rapido.

Viqueria presenterà il suo nuovo diver Calipso GMT (cassa da 42mm in acciaio 316L, movimento Seiko, W.R. 300 metri)

Per i visitatori golosi Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre, in sinergia con l’Associazione di promozione sociale di cultura enoagroalimentare “Incontri DiVini” e con lo Chef Claudia Colla, sarà possibile effettuare una sosta pranzo degustando, con i Sommelier di Incontri DiVini, una selezione di etichette del territorio.

Infine ricordiamo che anche quest’anno la rassegna supporta “Gli Amici del Sorriso O.D.V. (ex Amici del 4°Piano)”che si occupa delle attività ludico-ricreative dei bambini del reparto di oncoematologia e chirurgia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *