Il trasferimento della manifestazione da Tortona a Novi Ligure il 5 e 6 Ottobre, non ha influito, anzi. I visitatori di questo W.O.I. autunnale, dove gli espositori erano 60, rispetto ai 46 precedenti, hanno superato le 5.000 unità, accuratamente registrate dato che l’ingresso era gratuito.
From Tortona to Novi Ligure (Museo dei Campionissimi) more exhibitors, more public and success of many interesting ideas.
Per precedenti impegni soloPolso non ha potuto recarvisi, ma grazie alla rete è riuscito comunque a rendersi conto di quanto sia grande l’interesse per gli orologi. Fabrizio Dellachà. creatore e coordinatore di W.O.I. Watches of Italy, ha dichiarato: “Arrivare ad aprire la fiera sabato mattina alle 8:00 e vedere già alle 8:30 gli appassionati che desideravano entrare, ben sapendo che avremmo aperto alle 10,00 è stata una grande soddisfazione”.
Per precedenti impegni soloPolso non ha potuto recarvisi, ma grazie alla rete ci siamo resi conto di quanto grande sia l’interesse per gli orologi e le foto che abbiamo ricevuto lo testimoniano. Vorremmo anche ricordare che, a fianco dei segnatempo, ci sono state altre manifestazioni collaterali, come l’offerta gastronomica locale, inaspettata e per molti del tutto nuova, nonché l’aspetto solidale con l’organizzazione di volontariato Amici del Sorriso che ha raccolto donazioni per circa novecento Euro. Quindi non ci resta che dire: Arrivederci al 2025.