Caricamento immagini...

Piaget in festa a Parigi

Il 12 Giugno all’Hotel de Maison ha accolto Vip, amici, rappresentati del mondo dello spettacolo e della stampa per festeggiare il suo 150 Anniversario.

On June 12th in Paris Piaget hosted its Ambassador, Vip and Media in Hotel de Maison for a wonderful Gala Party because of Brand 150° Anniversary.

È un vero peccato che soloPolso sia esclusivamente legato al comparto orologiero, perché i gioielli che sono stati presentati in quell’occasione hanno accentuato la bellezza di chi li indossava mostrando la grandissima creatività della Maison elvetica e la perfezione artigianale dei Maestri che li hanno realizzati. Per nostra fortuna accanto a collier da favola, orecchini meravigliosi, bracciali ed anelli ci sono stati anche gli orologi, ne abbiamo scelti due (anzi sarebbero tre perché la spilla dedicata all’anno del Drago, riprendeva il disegno dell’orologio Altiplano che abbiamo pubblicato l’8 di Dicembre).

Piaget Polo Emperador skeleton High Jewelry e l’orologio Aura High Jewelry (pezzi unici)

Il Piaget Polo Emperador scheletrato e con scappamento a Tourbillon, nella versione d’alta gioielleria è stato indossato dall’attore coreano Lee Jun-ho Global Ambassador di Piaget

Queste le caratteristiche del Piaget Polo Emperador Skeleton Tourbillon High Jewelry. La cassa ø 46 mm in oro bianco con finiture rodiate, è impreziosita con 649 diamanti taglio brillante (circa 4,13 carati), 92 diamanti taglio baguette(circa 1,92 cts) e 44 rubini esagonali (circa 5.34 cts); La corona è incastonata con 9 diamanti taglio brillante (circa 0,51 cts) e la fibbia con 6 diamanti taglio brillante (o,59 cts). Il fondo è in cristallo di zaffiro per far ammirare il movimento di Manifattura Calibro Piaget 12700 automatico ultra sottile con scappamento a tourbillon, impreziosito con 561 diamanti taglio brillante (c.ca 1,87cts), 62 diamanti baguette (circa 0,61 cts) e 9 rubini taglio smeraldo (circa o,62 cts).  

Apo Nattawin, attore thailandese e Piaget Global Brand Ambassador, ha indossato l’orologio Aura High Jewellery, mentre sulla giacca aveva la spilla del Dragone, un gioiello unisex in oro con tre pietre preziose: spinello, spessartite e zaffiro giallo; per sceglierle sono state necessarie ricerche durate otto mesi. L’orologio Aura High Jewelry è un tripudio di diamanti e rubini. La cassa in oro bianco con finitura rodiata misura mm 32z35 ed è impreziosita con 40 diamanti taglio baguette per circa 9,61 cts); il quadrante è incastonato con 52 rubini taglio baguette (per circa 6,36 cts). Sul bracciale i diamanti taglio baguette sono 225 (per circa 47,46 cts). Il movimento è il Calibro di Manifattura Piaget 40P, a carica manuale, ultrathin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *