Caricamento immagini...

Piaget: il Polo Skeleton Ceramica

Scade oggi 28 Agosto 2024 l’Embargo per il nuovo Polo Skeleton ceramica di Piaget, fra le novità esposte a WandW Shanghai.

Today we are able to pubblish new Polo Skeleton ceramic, covered by Embargo till WandW in Shanghai, enjoy this beautiful dial and movement.

Da sottolineare che Piaget per la prima volta ha usato la ceramica per il suo iconico orologio Polo, una scelta che ha comportato tre anni di studi e test, la versione scheletrata era stata presentata nel 2021, dotata del Calibro di Manifattura 1200S1, e dopo aver acceso la creatività della Maison con strati colorati di ponti scheletrati in verde, blu e oro rosa, ha dato vita adesso al Polo Skeleton Ceramic. La cassa del nuovo Polo è stata rivisitata totalmente per accogliere i componenti ultrasottili realizzati in ceramica; è stata così ideata una nuova costruzione ancorata a un contenitore in titanio, trattato DLC nero che accoglie la cassa e i componenti in ceramica. Con uno spessore di soli 7,5 mm il nuovo orologio è spesso solo un un millimetro in più delle versioni in acciaio e in oro. Cromaticamente le sfumature impiegate attirano l’attenzione. Il movimento è a carica automatica; indici e lancette sono trattati Superluminova; per la prima volta il logo Piaget è sulla massa oscillante. Infine due i cinturini, uno in caucciù nero con fibbia déployante in acciaio e titanio, oppure uno aggiuntivo in caucciù blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *