Situato nel Parc de Bercy, vicino alla Bercy Arena, lungo le rive della Senna, l’Omega Pavillion è aperto gratuitamente al pubblico che può accedervi tutti i giorni dalle 10 del mattino alle dieci di sera, non solo durante le Olimpiadi dal 27 Luglio all’11 Agosto, ma anche durante le Parolimpiadi dal 28 Agosto all’8 Settembre.
Omega Pavillion since tomorrow maybe visited free by public everyday during Olympic Games and Paolimpic, it is in Parc de Bercy along River Senna.
Inaugurato da Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di Omega, insieme a Thomas Bach, Presidente del C.I.O. e Alain Zobrist, CEO di Omega Timing questa fantastica struttura invita i presenti a intraprendere un viaggio attraverso le fasi più interessanti della produzione orologiera sportiva che da una vita unisce la Marca di Bienne alle Olimpiadi.
Con questa complessa struttura ricca di installazioni multimediali si completa ciò che abbiamo pubblicato ieri sul’Omega House, la presenza della Casa orologiera a Parigi 2024, sia sotto il profilo della comunicazione a VIP, stampa e retailers, sia sotto quella didattica destinata a coinvolgere il grande pubblico informandolo correttamente di ciò che Omega ha fatto a partire dal 1932, per diffondere valori e attrezzature tecniche innovative che le competono in quanto Official Time Keeper.