Siamo arrivati quasi alla fine del Campionato mondiale di F1 2024; domani domenica 24 Novembre si corre a Las Vegas la terzultima sfida (mancano ancora i GP del Qatar e di Abu Dhabi) e LVMH ha lanciato una nuova versione del suo Monaco.
New version of TAG Heuer Monaco Chronograph unweiled for Las Vegas F1 Gran Prix in Nevada.
Il cronografo quadrato questa volta si presenta con un quadrante dove spiccano con un rosa intenso molti particolari. Il rosa negli ultimi tempi è stato il colore di Miami e della Florida, ma con una tonalità più intensa che si avvicina al colore dei ciclamini, è perfetto anche in Nevada, affiancandosi al quadrante nero del celebre cronografo.
Il movimento è il Calibro Heuer 02, la cassa quadrata, mm 39, in titanio grado 2 sabbiato black DLC e w.r. a cento metri, presenta un cristallo di zaffiro a cupola a protezione del quadrante. Questo, su fondo nero, ha in rosa i dettagli più importanti compresa la lancetta centrale laccata rosa della cronografia. Il cinturino è in pelle e caucciù con fibbia in titanio grado 2. A meno di grandi capovolgimenti nella classifica, il leader Verstappen che oggi ha un vantaggio di 62 punti sul secondo, potrà laurearsi campione con grande soddisfazione di TAG Heuer e del Team di Oracle.