La collezione degli Square si allarga con nuovi quadranti dai colori accattivanti e con una versione scheletrata per far vedere il movimento automatico.
More new versions in Square collection, nice colors for dials and also a skeleton version with authomatic movement.
Cinque le novità realizzate da D1 Milano nella primavera 2024, tutti con cassa Square mm 37 in acciaio, bracciale analogo integrato. Per i primi due sarebbe limitativo dire che iil colore del quadrante è blu o verde, visto che il nome completo dell’orologio è Caribbean Sea, che l’azzurro è un blu profondo sul quale risaltano gli indici e le lancette in ottone argentato; analogo commento e caratteristiche anche per il secondo, l’Eden Green il cui quadrante verde intenso è lavorato a soleil. In quanto agli ultimi due: Galaxy Blu e Volcanic Grey hanno entrambi cassa e cinturino monocromatici sabbiati con trattamento blu o canna di fucile, gli indici sono un mix tra cifre romane e cifre arabe. Per tutti e quattro infine vetro zaffiro e movimenti al quarzo Miyota.
La quinta novità è lo Square Skeleton Grey Depth, che merita una foto singola perché ha un doppio quadrante con diverse finiture. Attraverso questa lavorazione si vede in trasparenza e con effetto di profondità, il movimento meccanico a carica automatica Seiko SII, Calibro NH 70 con finiture grigio scuro e grigio chiaro, visibile anche dal fondello in vetro zaffiro.