Glashütte Original propone due nuovi modelli Seventies Chronograph Panorama Date, in tirature limitate a 100 esemplari e inediti colori per i quadranti.
Two Seventies Chronograph Panorama Date in limited editions (each 100 watches) and nice new colors will be delivered in these days to G.O. boutiques and selected official retailers.
Dopo quelli presentati nel 2023 nella collezione dei Seventies Chronograph Panorama Date sono stati scelti, per questi modelli con doppio fuso orario, quadranti nei colori legati (almeno nel nome) al refrigerio dell’acqua in questa torrida Estate. Quello turchese è definito Swimming Pool, Watermelon quello color corallo. Per entrambi la finitura ricorda le superfici vellutate e rientra nell’abiiltà manifatturiera dell’azienda sassone. Attualmente sono in spedizione nelle boutique Glashütte Original e presso selezionati rivenditori.
Lo stile degli anni Settanta che ha dato origine al nome della collezione, viene esaltato dalle casse con anse arrotondate w.r. a m.100, in acciaio ø 40×40 mm, con fondo cristallo di zaffiro che accolgono il movimento automatico di Manifattura, Calibro 37-02, questo offre una riserva di carica di 70 h (+- 5%), 28.800 A/h, platina 3/4 tradizionale di Glashütte, rotore scheletrato in oro 21 ct con il logo inciso, viti azzurrate. Si possono scegliere con il bracciale in acciaio o con il cinturino nero in caucciù.