Da ieri, 26.9.24, è possibile acquistare online uno Swatch, alto m.2,10 da posizionare su una parete per ricordare una serie TV molto amata, quella della Famiglia Simpson e concluderne con Hommer,Bart, Lisa e Maggi su uno sfondo solare, i modelli dedicati.
You can buy a maxi Simpson wall watch online, since yesterday, for people to young to remember this family, here its hitory.
Al di là dell’acquisto (solo online, prezzo 450 Euro) noi ci occupiamo di orologi da polso e in tutti questi anni le versioni degli Simpson sono state numerose identificando molti momenti dell’anno. Per chi è troppo giovane per ricordare i Simpson, ecco una sintesi della loro storia. Prodotti da Gracie Films in collaborazione con 20th Television Animation, sono stati ideati Matt Groening e sviluppati da James L. Brooks e Sam Simon; il fenomeno culturale, apparso in TV nel 1990 è stata una delle serie di intrattenimento più innovative, rivoluzionarie e iconiche in tutto il mondo in produzione per 36 stagioni da record, hanno vinto 37 Emmy Awards, 35 Annie Awards, 9 Environmental Media Awards, 7 People’s Choice Awards e 14 Writers Guild of America Awards. Inoltre, sono stati stata la prima serie animata a vincere un Peabody Award e l’Institutional Peabody Award nel 2019.
Nel 2012 la serie ha ricevuto un Academy Award per il cortometraggio teatrale “The Longest Daycare”, seguito dal cortometraggio teatrale “Playdate with Destiny” (2020) e dall’esclusiva Disney+ “The Force Awakens From Its Nap”(2021). Nel 2022 I Simpson hanno ricevuto il Clio Award per la loro campagna di Balenciaga. Il film dei Simpson ha avuto un successo da record, la loro grande attrazione The Simpsons Ride agli Universal Studios è stata aggiornata e ingrandita grazie all’aggiunta di “Springfield” e ha vinto un Thea Award sia nel 2009 sia nel 2017. Lo show è stato premiato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2000. E per concludere Tapped Out, il gioco mobile ispirato ai Simpson e lanciato nel 2012, ha ricevuto un Webby Award nel 2018; è stata definita la “migliore serie del XX secolo” da Time Magazine, la “più grande sitcom americana” da Entertainment Weekly nel 2013 e “la migliore serie televisiva di sempre” nel 2016 da vulture.com.