Caricamento immagini...

Maurice Lacroix Aikon al quarzo

Anche se soloPolso è per definizione un “patito” dell’orologeria meccanica, è innegabile la comodità di un orologio con movimento al quarzo da indossare quotidianamente, così oggi presentiamo una novità di Maurice Lacroix, l’Aikon chronograph quartz con l’Easy Strap Exchange System per cambiare velocemente il bracciale.

Even if we prefer mechanical movements, a quartz movement is very comfortable. Here three different choices of new Aikon Quartz Chronograph, inspired by Calypso collection having a great success in the Nineties.

Da notare i quadranti lavorati a soleil nei colori nero, blu e silver con contatori a contrasto, indici e lancette rodiati luminescenti. Queste le funzioni: ore, minuti e piccoli secondi alle 6 dove c’è anche la data, lancetta dei secondi centrale, contatore dei 30 minuti alle 9, a ore 12 contatore 1/10 dei secondo. La cassa in acciaio, come il bracciale, ha un diametro di 42 mm, w.r. a 10 ATM, e uno spessore di 11 mm L’ispirazione della novità nasce dal successo della collezione Calypso negli anni ’90, ripresa alcuni anni or sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *