Non sono solo gli italiani ad aver riscoperto il fascino del tennis grazie a Sinner, Berrettini e gli altri che hanno portato in italia la Coppa Davis, chiamata affetuosamente “l’insalatiera”. Maurice de Mauriac il Marchio zurighese, è stato scelto anche quest’anno, fra gli sponsor degli Open in Korea nel 2025.
Not only italian are fond of Tennis thanks to Davis Cup, Swiss Brand Maurice de Mauriac has been chosen for the third time to be sponsor of Korea Open 2025.
La tiratura di questo orologio, dedicato ai Rallymaster Korea Open, è limitata a cento esemplari realizzati in collaborazione con Carlton DeWoody, noto designer di interni, con il quale il Marchio svizzero ha già realizzato altri orologi, e la rivista Racquet. La cassa è in acciaio, sul quadrante, di un delicato verde-azzurro i colori sono quelli della Repubblica sudcoreana e nella confezione è previsto un secondo cinturino. Ma ciò che incuriosisce è l’invito ad acquistarlo per ricevere un premio, non in denaro, ma consistente in due biglietti per assistere alla sfida dei Korean Open nel 2025, assicurando che verranno spediti in tempo utile. Leonardo Dreyfuss, direttore creativo del Brand elvetico ha dichiarato la sua soddisfazione per questa nuova collaborazione dicendo “La scena tennistica è per noi una continua fonte di ispirazione. E, proprio come lo Stan Smith Signature Watch o le nostre tre precedenti edizioni Rallymaster, rapidamente esaurite, il nuovo ed elegante Rallymaster Korea Open non solo migliora il pedigree tennistico del marchio, ma incarna il nostro affetto di lunga data per il gioco, il suo folklore, la storia e la moda; chiunque può rendersi conto del nostro amore per questo sport non appena entra nel nostro atelier di Zurigo o ogni volta che mette al polso un Maurice de Mauriac!”.