Caricamento immagini...

Marchi per “charity auction”

Ecco alcune notizie legate a orologi particolari offerti durante aste charity o in edizioni limitate con una percentuale charity del prezzo di vendita.

Here some news about charity auctions or in limited editions with a perentage of Price devolvei for charity.

Perrelet partecipa a Time for Art charity auction organizzata nel prossimo Dicembre da Swiss Institute a New York a favore dell’arte contemporanea, offrendo un pezzo unico firmato “The Dial Artist”, che esprime lo spirito dell’artista Chris Alexander.

Sempre per Time for Art a New York Armin Strom ha offerto un pezzo unico, il Mirrored Force Resonance Lapislazzuli ideato da Franz Gertsch

Settembre è il mese dedicato alla Ricerca medica per la cura del cancro al seno e Zenith ha realizzato questanno, 2024, un’edizione di 100 esemplari del Defy Skyline Pink in acciaio ø 41 mm con quadrante rosa, il 20% del ricavato di ogni vendita sarà devoluto alla Susan G. Komen®, per contribuire alla ricerca salvavita e sostenere persone colpite dal cancro al seno.

Per la prima volta ci occupiamo di questo argomento pubblicando orologi che abbiamo già presentato, ma ci è sembrato importante ricordare quanto alcuni Marchi, e sicuramente ce ne saranno altri oltre a quelli che abbiamo ricordato, fanno al di là di un interesse puramente commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *