Caricamento immagini...

Marchi francesi a Hong Kong

A Watch and Clock Watch Fair (3-7 Settembre 2024) il France Pavillion accoglierà otto importanti Maison orologiere sotto la guida di FrancEclat.

Next Watch and Clock Fair in Hong Kong (September 7th-9th) will see in Frech Pavillion eigth well known Brands.

FrancEclat a Hong Kong con il France Pavillion; sopra in senso orario gli orologi di Briston, Clyda, Herbelin e Lip; sotto quelli di Montignac, Pierre Lannier, Yema e i cinturini di Rochat

Briston, fondato nel 2013 da Brice Jaunet, unisce orologi sportivi all’eleganza parigina, Clyda,fabbrica della France Comté dedica, molte sue collezione, ai modelli femminili sportivi o eleganti. Herbelin è uno dei Marchi “storici” dell’orologeria tradizionale francese essendo stato fondato nel 1947, tuttora è guidato da orologiai della terza generazione. LIP, con questo Marchio risaliamo addirittura al XIX sec. questa maison, decana della produzione francese attuale, fu fondata nel 1867 e da allora ha saputo adeguarsi ad ogni mutamento stilistico. Montignac è un marchio che unisce la tradizione alla modernità. Pierre Lannier, nato nel 1977 è guidato dalla seconda generazione mostrando sempre creatività e savoir faire. Yema, fondata nel 1948 mantiene con la terza generazione di orologiai la tradizione orologiera manifatturiera francese producendo in house orologi e componenti. Infine Rochet produce cinturini raffinati dai primi anni del 1900, la sede principale è ad Annecy e si stima che la produzione annuale superi un milione di cinturini; ha una rete di 4000 rivenditori in 45 Nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *