Oggi 3 Aprile 2024 si aprono le prenotazioni per in orologio che segna una nuova collaborazione tra M.A.D.I. e il famoso designer Jean-Charles de Castelbajac, che Maximilian Büsser ha sempre ammirato e che recentemente ha contattato (anche se agli inizi si sarebbe trattato di un altro orologio).
If you love Time to Love, designed by Jean-Charles de Castelbajac for M.A.D.I. Editions. from today for two weeks you can book it.
Per chi fosse interessato pubblichiamo le fotografie di Time to Love, fornito con due cinturini e l’inconfondibile quadrante openworked con i tre iconici colori da sempre prediletti da JCdeC: il rosso della passione, il blu della speranza e il giallo del calore umano impiegati sul nuovo rotore laccato in più riprese. Il disco delle ore è di un verde brillante, colore amato sin dall’infanzia dal designer francese; con la sua calligrafia i numeri delle ore e dei minuti mentre sulla corona è incisa una persona che parla con la luna, inoltre sulla base del quadrante, visibile dalla carrure, si legge la frase dettata dal designer:“Ce trésor rare et précieux, c’est ta vie. Le temps vole de ses ailes blanches. Tu es le gardien de ton temps” e ci auguriamo che tutti possano comprenderla.
Il Time to Love sarà realizzato in 999 esemplari, una parte è riservata a collezionisti e amici di M.A.D.I., il resto, a sorteggio seguendo l’ordine della data di prenotazione, sarà disponibile per il grande pubblico; completiamo le informazioni con Il prezzo al dettaglio (IVA esclusa): 3.200 CHF + IVA.e il link per la prenotazione alla pagina della lotteria: https://shop.madgallery.ch/products/m-a-d-editions-raffles