Le vittorie dei tennisti italiani nel 2024 hanno polarizzato su questo sport l’attenzione internazionale. Ma al di là dei successi nella classifica ATP e in molti tornei bisogna pensare alle nuove leve visto che il campionissimo Nadal ha annunciato il suo ritiro con una frase molto bella “tutto ha un inizio e una fine”.
During 2024 italian tennis players won many challenges but besides this it’s necessary to support young talents and Luigi Verga shop in Corso Vercelli and Valeria Verga decided to unweil their partnership with Tennis Club Milano.
A Milano sin dal IX sec. è stato fondato per gli appassionati di questo sport il Tennis Club Milano, intitolato in seguito al conte Alberto Bonacossa, che ha visto giocare sui suoi campi in terra rossa molti campioni di ieri e Didi oggi, inoltre dal 1937 vanta una scuola di addestramento per giovani talenti; così il negozio Luigi Verga Orologi di Corso Vercelli 19 e Valeria Verga hanno annunciato recentemente la collaborazione con il Tennis Club Milano “Alberto Bonacossa” per supportare i giovani talenti.