Caricamento immagini...

Luglio 2024: MB&F news

Come su un tema musicale anche nella produzione degli orologi di vertice ci troviamo di fronte a variazioni sul tema dove le modifiche apportate sono molto spesso quelle cromatiche consentite dall’impiego della struttura in cristallo di zaffiro colorato come nella collezione in tiratura limitata, presentata in primavera e dedicata al mondo dell’automibile.

New colors for watches car colletti with case in sapphire-crista, tecnical nolvety (Fly back chronograph) for LM Sequential and, stay tunned for more accessible watches in M.A.D. Gallery’s special editions.

È il caso delle tre varianti che MB&F ha scelto per l’HM8 Mark 2 abbinandole a cinturini adatti al colore predominante o comunque legati alla bella stagione: verde, bianco ma anche un affascinante blu-viola

Diverso il caso dei Sequential LM che abbiamo presentato nelle versioni Eco Split Calendar nel 2023; oltre alle differenti colorazioni, presentano la funzione Fly-back sulla quale ci sembra inutile soffermarci, perché ormai chi ci segue sa benissimo come il Fly-back (o Retour en vol) consenta di resettare la cronografia per far partire subito una nuova misurazione. Comunque in rete MB&F le dedica ampia spiegazione e visto che “repetita iuvant” ecco una fotografia molto esplicativa che mostra la ruota a colonne e il pulsanta a ore 4 sul quale è incisala la parola Flyback, per azzerare e far ripartire immediatamente la cronografia. Cosa volere di più?

Infine, poiché non c’è due senza tre, possiamo tranquillamente aspettarci qualche novità anche nelle offerte “più accessibili” della M.A.D. Gallery con le special editions. Stay tunned…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *