Caricamento immagini...

La F1 non solo auto, ma orologi

A Silverstone 2024 la vitoria di Lewis Hamilton ha dato origine a una serie di supposizioni, la più curiosa (e non è detto che non si avveri) è quella che TAG Heuer potrebbe subentrare a Rolex come sponsor delle gare di F1. Nei paddock, in pista sulle auto e nei team del scuderie sportive primeggiano da tempo marchi di orologi, ma c’è di più, negli eventi mondani che precedono questi appuntamenti, le Maison di orologi fanno a gara nel fotografare al polso di VIP, attori e cantanti i loro orologi.

Peculiar news after Lewis Hamilton winning Silverstone G.P. (TAG Heuer would or could be next sponsor of F1 instead of Rolex?), and then two IWC Chronographs seen always at Silverstone.

Tornando a Silverstone tra i CS più assidui quelli inviati da IWC direttamente da Schaffhausen o dall’uff.stampa milanese; qui pubblichiamo due foto: una dell’attore Damson Idris co-star del prossimo F1Movie che  indossava fuori dal Paddock, l’IWC Pilot’s Watch Performance Chronograph 41 Mercedes-AMG Petronas Formula One™ Team (ref. IW388306) e in questo caso c’era attinenza tra evento e orologio, anche perché IWC e Hamilton sono insieme da dieci anni e logicamente, Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC, è stato fotografato più volte con Hamilton, che dall’anno prossimo avrà i colori della Ferrari.

Minore attinenza invece secondo noi, per la foto scattata da Kym Illman all’attrice e cantante Hannah Waddingham che, al party del giorno prima de Gran Premio, ha indossato il bellissimo IWC Portugieser Chronograph in Horizon Blue (ref. IW371626). In entrambi i casi comunque due bellissimi cronografi dei quali più volte ci siamo occupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *