Quanto si è letto oggi, 2 Ottobre, sul sempre ben informato magazine Watch Pro, merita di essere pubblicato anche se l’ora è tarda; in sintesi dal 2025 L.V.M.H. con TAG Heuer ed altri Marchi di orologi del Gruppo, diventerà sponsor globale di molti sport motoristici, a partire dalla Formula 1.
This Breaking news we read on Watch Pro, may be published today October 2nd even if it is late (9.15 p.m.) L.V.M.H. from 2025, will be global partner of motoring sport, beginning from F1.
Rolex ha ceduto il primato, anche perché la cifra offerta da L.V.M.H. sarebbe, secondo indiscrezioni, il triplo di quanto veniva versato dalla Maison della coroncina sul quadrante.
Artefice di questo cambiamento sarebbe stato Frédéric Arnault, dal 2020 CEO di TAG Heuer, prima di di essere nominato a un incarico più prestigioso, che dal prossimo gennaio coinvolgerà anche Hublot, TAG Heuer e Zenith. Per ora è una “Breaking news”, attendiamo la conferma ufficiale da parte degli altri attori coinvolti.