Caricamento immagini...

L.Erard e V.Halter nel 2024

Per la seconda volta Louis Erard e Vianney Walter collaborano per realizzare, dopo il Régulateur con quadrante bianco, due versioni con quadrante rosa in tirature limitate, presentate a fine Novembre 2024. A prima vista i due orologi. sembrano identici, ma a un controllo più accurato si scoprono le differenze.

Second partnership between Erard and Halter, after the watch with silver dial, here two limited editions (one of 178), one for Louis Erard Boutique and one for partners Erard watch-shops.

Differenze però che non si riflettono sul numero delle tirature limitate; per entrambi infatti sul fondello appare la dicitura “one of 178”. La differenza sta nei canali di vendita che li propongono agli appassionati: le boutique Louis Erard venderanno quello con il réhaut e le cornici delle indicazioni di ore e minuti nel colore dell’oro rosa, i partner abituali, cioè i negozi, quello con i colori dell’argento.

La cassa in acciaio inossidabile ø 43 mm è levigata e satinata, Il movimento automatico (Calibro Sellita SW266-1) è visibile dal fondo in vetro zaffiro, le lancette in acciaio azzurrato recano il marchio Vianney Halter. Cinturino in pelle marrone cucito tono su tono, facilmente cambiale, chiusura ad ardiglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *