Lewis Hamilton della Mercedes-AMG Petronas Formula One™ e ambasciatore di IWC, sul podio, dove si è classificato terzo dopo le due McLaren di Piastri e Norris, ha indossato, per la premiazione il Big Pilot’s Perpetuak Calendar Top Gun Lake Tahoe.
A Perpetual Calendar Big Pilot’s weared by Lewis Hamilton, third at Gp F1 Hungary won by Piastri, second Norris, both of Mc Laren Team, 4th Leclerc, 5th Vesthappen
Queste le caratteristiche: cassa in ceramica bianca ø 46.5 mm, spessore mm 15.5, w.r. a 6 bar, corona a vite fondo in vetro zaffiro, quadrante nero con elementi luminescenti, classica la disposizione delle indicazioni nei sotto quadranti. Il movimento di Manifattura è il Calibro 52616 a carica automatica, con riserva di carica 168 h, A/h 28.800, i rubini sono 54. Il cinturino è in caucciù bianco. Velocissimo come sempre l’ufficio stampa IWC nell’inviare notizie e foto, unico appunto,visto che siamo nel 2024, l’anno in 4 cifre che si vede nella foto del Calendario Perpetuo, avrebbe potuto essere aggiornato.