La Fondation Haute Horlogerie (FHH) è rappresentata adesso anche da The Hour Marker, una delle più importanti piattaforme indiane online, fondata da Karishma Karer e Punit Mehta che hanno espresso la loro soddisfazione per questo riconoscimento, aggiungendo che :”Together with FHH, we aim to elevate the appreciation and understanding of fine watchmaking, fostering a deeper connection between the art of horology and the discerning Indian audience.”
FHH and Indian Markers Hour will cooperate in order to make fine watchmaking more and more known and appreciate in India.
Hour Makers è la prima piattaforma indiana che si dedica a diffondere la conoscenza della più bella orologeria tradizionale, da adesso darà spazio anche agli aspetti culturali promossi da FHH. Al centro della foto Aurélie Streit che alla sua sinistra ha Karishma Karer. La Vice-Presidente della Fondazione Haute Horlogerie, che fa parte della FHH Academy sin dalla sua fondazione, ha ricordato come recentemente i programmi di FHH siano stati diffusi in molte nazioni promuovendo video di informazione; la collaborazione con The Hour Markers assicurerà la più ampia diffusione possibile.