Da 50 anni la Fiera di Monaco organizza Inhorgenta, rassegna dedicata a gioielli, orologi e pietre preziose e oggi 25 Settembre ha diffuso un comunicato stampa sull’edizione dell’anno prossimo.
With a press-release today, 25.9.2024, Inhorgenta and FHH unweiled many interesting news.
Nell’edizione del 2025 (21-24 Febbraio) sarà presente anche la FHH con un ampio programma, ha annunciato con soddisfazione Stefanie Mändlein, Direttore di INHORGENTA, che ha dichiarato: “We are always aiming to enhance our experience and add innovative ideas and elements to INHORGENTA. The FHH Cultural Space will further expand our timepieces portfolio in Hall A1. It perfectly complements our extensive line-up of international brands as well as new and traditional individual manufacturers. By adding a layer of cultural insight, we are offering our audience a glimpse into the rich heritage of the craftsmanship and artistry of watchmaking, and the FHH is the perfect partner for this.” Identica soddisfazione è stata espressa da Aurélien Streit Vicepresidente FHH. Non c’è che dire le donne sono in primo piano.
A Monaco di Baviera saranno presenti molti Brand di orologi, ci saranno anche due spazi dedicati: il Salon Suissse e il French Pavillion con esposizione di aziende svizzere e francesi. Per la prima volta ci sarà un Spazio Cultura organizzato da FHH con la mostra Watches and Talents”, “Watchmaking workshops”, visite guidate e talk-show. Infine INHORGENTA AWARD, un premio importante, ha aperto le iscrizioni alle categorie “Luxury Watch” e “Watch Design” in collaborazione con FHH.