Caricamento immagini...

Hublot e la gastronomia

Nel Beau-Rivage Palace di Losanna è stato riaperto nell’Agosto 2024, il ristorante PIC, affidato alla Chef tristellata Anne-Sophie Picot, ambasciatrice di Hublot.

If you like High gastronomic offer you can’t miss, being in Lausanne, to go the reopened Pic Restaurant in Beau Rivage Palace where Anne-Sophie Pic, Hublot Ambassador and three star Chef, will allow you to taste how High watchmaking and High cooking may work together.

Dalla loro sinergia rinasce un ristorante che intende associare l’innovazione e l’artigianato d’eccellenza rivolgendosi a una clientela che unisce l’alta gastronomia con l’alta orologeria, nei rispetto dei valori comuni, innovazione e artigianato d’eccellenza, creando una sinergia tra due mondi famosi alla ricerca della qualità, dell’innovazione, sempre nel pieno rispetto delle tradizioni. Hublot è noto per la sua “Art of Fusion” e lo stesso approccio esiste anche nella cucina di Anne-Sophie che abbina ingredienti classici e tecniche contemporanee per proporre piatti innovativi e gustosi. In entrambi i casi il tempo è una componente essenziale. Ogni secondo conta, che si tratti della precisione di un movimento orologiero o della perfetta cottura di un piatto raffinato. Un indirizzo da segnare in agenda ogni volta che ci si trovi a Losanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *