Il mese di Luglio 2024 per si chiude per FHH Academy con la partnership siglata con Swiss Centers in Cina. Questi centri no-profit, hanno come scopo la promozione e la diffusione della conoscenza dei valori orologieri elvetici affiancando aziende che entrano nel mercato localo o vogliono ampliarlo; negli ultimi vent’anni sono state così supportate per una migliore introduzione sul mercato cinese, 450 imprese-
July 2024 shows for FHH Academy a new partenshipi with Swisss Centers, no-profit organisation, in Cina and otre Asaian markets, to improve knowing of Swiss watchmaking and helping Brands allready on these market or willing to improve their business.
Commenti positivi all’interno di FHH Accademy espressi da Tristan Barrabas, Senior FHH International Learning & Business Development e da Beatrice Qiu, responsabile di FHH Academy China nel Swiss Center di Shanghai (al centro e a sinistra nella foto, insieme a Zhen XIAO, CEO di Swiss Centers) che ha ricordato come dieci anni or sono, quando FHH Academy arrivò in Cina per la prima volta, il mercato cinese era già molto importante ma lo sarebbe diventato ancor più in futuro. Oggi – ha detto Beatrice Qio, questo compito va ulteriormente sviluppato cosicché noi si possa continuare a espandere il nostro aiuto alle imprese perché possano essere sempre più comprese.
Zhen XIAO, CEO di Swiss Centers, ha messo in risalto come Swiss Centers, il più grande rggruppamento di imprese svizzere in Cina, e in altri mercati asiatici, abbia apprezzato l’ingresso di FHH in questa rete. L’orologeria è una rappresentazione esemplare della cultura svizzera, che mette in mostra l’eccellenza della produzione e dell’innovazione, e ha concluso: non vediamo l’ora di collaborare con FHH Academy e di sostenere il suo ulteriore sviluppo nel nostro mercato”.
.