Al Salone nautico di Genova 2024, nel Lounge della zona Living the Sea, Eberhard & Co. Official Timekeeper del Salone, ha presentato il 19 Settembre, in anteprima un bellissimo Scafograf 200 Onde Bleu in edizione limitata a 137 esemplari.
A new Scafograf 200 Onde Bleu has been unweiled by Eberhard &Co. Official Timekeeper of Salone Nautico internazionale 2024; many details are inspired by first Scafograf Diver born in 1959, dial and bezel are special; only 137 watches are avalaible.
Lo Scafograf 200 Édition Limitée “Onde Bleue” con movimento automatico, ha uno speciale quadrante blu decorato con un originale disegno azzurro che riproduce le onde marine che, con il loro incessante flusso e riflusso, ricordano il passare del tempo. Le lancette e gli indici presentano una luminescenza vintage e, come nel diver del 1959, non c’è la data. La cassa in acciaio ø 43 mm, ispirata dal modello del passato, ha il fondello decorato con la stella marina, simbolo della collezione Scafograf sin dagli esordi. Il tema del blu è ripreso nella lunetta in ceramica e nel cinturino integrato in gomma, ma chi preferisce il bracciale in metallo può scegliere il bracciale Chassis® in acciaio con chiusura a due pulsanti 2CLICK®.