Caricamento immagini...

Dalle Olimpiadi alla vela

Omega Official Timekeeper a Parigi 2024 Olympic Games, da poco terminati, e anche nelle Parolimpiadi che iniziano il 20 Agosto. In quello stesso giorno Il Team sportivo della Marca elvetica è impegnato a cronometrare a Barcellona, la prima delle sfide Louis Vuitton per la 37 America’s Cup; la finale sarà sempre a Barcellona, il 20 Ottobre p.v.

After Paris 2024, on August 20th, Omega is Paralimpic Games Official Timekeeper and in the same day in the first Louis Vuitton Regatta vs New Zealand Team in order to chose, on next October, official Challenger for 37^ America’s Cup.

L’edizione speciale dell’Omega Seamaster Diver 300, disponibile con bracciale o cinturino in caucciù, nella confezione blu, sotto i Team New Zealand e Luna Rossa, che si sfideranno il 22 Agosto a Barcellona nella prima fase della Louis Vuitton Cup che nella finale indicherà lo sfidante ufficiale al defender TNL

Il Seamaster Diver 300M ha la cassa in acciaio ø 42 mm, w.r. a m.300, lunetta unidirezionale in ceramica blu con il count down prima della partenza. Sul quadrante in ceramica bianca con finitura a onde, lancette a spada scheletrate con i bordi nei colori rosso, bianco e blu, quella dei secondi, come contrappeso, ha il trofeo dell’America’s Cup. Dal fondo in cristallo di zaffiro si vedono l’Omega Co-Axial Master Chronometer Calibro 8806, il logo dell’America’s Cup e la frase Barcellona 2024 che è anche sulla massa oscillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *