Il calendario delle boutiques Bremont in tutto il mondo, mette in risalto tre appuntamenti: domani 14 è il Father and Sons Morning, sul tema che gli orologi si tramandano da una generazione all’altra; il 21 è dedicato a vini rari, il 27 al distillato U.K. per antonomasia, l’ whisky mentre sullo sfondo continuano ad esserci gli orologi.
November for Bremont Boutique is a very busy month. No registration is required to enter in Bremont boutiques all over the world, it’s enough to love watches…
Per tutte le volte non c’è bisogno di inviti o registrazioni, basta entrare in una delle Boutiques che la Maison ha nel mondo. A proposito del primo tema scelto, Fathers and Sons Morning (la passione per gli orologi pregiati di due generazioni), ricordiamo, maliziosamente, che nel secolo scorso fu Patek Philippe a scegliere un tema analogo impostando una campagna promozionale che sollevò molte obiezioni perché la foto scelta mostrava un uomo anziano con un bambino sulle ginocchia.
Per gli altri due inviti, visto che gli orologi sono un semplice sfondo non entriamo nel merito, augurandoci comunque che il pubblico li apprezzi, non al mattino, ma preferibilmente dopo pranzo o prima di cena.