Il Marchio britannico sceglie i contatti online (bremont.com) o nelle sue boutiques. Tra le più recenti offerte il Supermarine GMT ø 40 mm, corona a vite e fondo chiuso decorato, w.r.a 300 metri.
New Supermarine GMT w.r.m300 with 904L steel case mm40 and, for the first time, with ember red dial.
Per invogliare il mondo del collezionismo, la tiratura di questo orologio che rientra fra quelli militari vanto della Maison, è limitata a 200 esemplari. A ciò si aggiunge il colore ‘rosso brace’ del quadrante che sfuma dall’intensità cromatica più scura a quella più chiara al centro (il marketing dice che l’ispirazione viene dai vulcani). Va ricordato che precedenti edizioni GMT blu ghiaccio sono state realizzate con tirature di 500 esemplari, mentre nel 2024 ne sono stati realizzati anche 200 esemplari verde tundra. Importante l’acciaio della cassa, che non è il tradizionale 316L, ma una lega, la 904L, appositamente realizzata per essere ancora più resistente. Sulla lunetta girevole bidirezionale le tradizionali 24 ore su un inserto in alluminio a due colori per individuare quelle diurne da quelle notturne; il bracciale è in acciaio 904L e la fibbia di sicurezza lo rende facilmente adattabile come lunghezza. Lancette e indici luminescenti sono trattati Super-LumiNova® a emissione luce blu, la lancetta del secondo fuso ha la punta rossa. Il vetro è cristallo di zaffiro. Il movimento, su base modificata, è il Calibro 11 1/2’’’ BE-93-2AV con 35 rubini, ruota del bilanciere in Glucydur, spirale Nivaflex, 28.800 A/h, carica di 50 ore.
Sotto il profilo estetico il rosso brace del quadrante appare per la prima volta in un Bremont, per il resto facile pensare a segnatempo nati nel secolo scorso in Inghilterra e che hanno fatto scuola. Infine la garanzia è di tre anni.