Anche la collezione dei Superocean 42 mm cede al richiamo del colore e lo fa con un dettaglio complesso: indici multicolori sul quadrante nero, abbinati ad altrettanti cinturini; la cassa in acciaio w.r. a m. 300 con spessore mm 12,5, pesa circa 133 g, carica 38 h.
New Breitling Superocean 42 mm with steel case w.r. m.300 and colored details on black dial,selfwinding movement Breitling caliber 17.
Ne abbiamo scelti quattro lasciando all’immaginazione di chi legge la versione Violetto, colore per altro molto di mota, ma secondo noi meno accattivante degli altri. Tutti hanno in comune il fondello chiuso con le incisioni e sono equipaggiati con il Calibro automatico Breitling 17. I cinturini sono in caucciù colorato, facilmente sostituibile con uno nero. Nati quindi come orologi adatti a un impiego subacqueo con queste versioni si trasformano in modelli da indossare anche se invece delle profondità marine si preferisce il caldo di una spiaggia o lo una giornata di vacanza. Infine da sottolineare che per tutte le versioni acquistate entro il 30 Giugno 2024 la garanzia gratuita è estesa a cinque anni dal momento dell’attivazione..