Bernhard Richards CEO del Marchio francese, che ha fondato nel 2003, spiega che la collezione Aéro conta adesso tre nuovi orologi automatici, A(AÉRO-2 Elevation, 6 Tailplane e 8 Chronohorizon cromaticamente uniti dal colore black) ispirati dal mondo dell’aviazione.
Three new B.R.M. watches were unweiled on September 2024 4th by French Brands, steel case ø44 mm, fullblak dial, automatic movement.
Nella foto sopra le versioni Aéro 2,6,8, cassa ø 44 mm in acciaio inossidabile trattata PVD nero come la corona con logo; questi alcuni particolari da mettere in risalto; Aéro 2 (disponibile anche la versione Altitude ø 34 mm) e Aéro 6 movimento automatico A/h28.800, 25rubini protetto da shock; quadrante fullblack con differente grafica per l’indicatore di ore e minuti; le lancette trattate Superluminova® sono in stile cockpit, il fondo della finestrella della data, sia alle 6 sia alle 4.30 è sempre giallo. Il cinturino qui è nero, ma si può sceglierlo anche marrone. Nell’Aèro 8, Chronhorizon pulsanti e corona trattati PVD, la corona è a vite. Infine nel 2021 il Governo francese ha premiato l’azienda orologiera, il riconoscimento «Entreprise du Patrimoine Vivant» (Living Heritage Company) attesta l’eccellenza della realizzazione artigianale in base alla normativa vigente.